AXE I/O PROBLEMI SU 2° INPUT PER CHITARRA

AXE I/O, AXE I/O Solo, iRig Stomp I/O, Guitar and Bass Audio Interfaces/Controllers, iRig Keys I/O and the iRig Keys family of MIDI controllers

AXE I/O PROBLEMI SU 2° INPUT PER CHITARRA

Postby sialde@live.it » Mon Jan 25, 2021 2:49 pm

Buonasera, ieri per la prima volta ho provato a collegare la mia chitarra elettrica nel 2° ingresso
ed ho notato che la chitarra non emette nessun suono. Preciso che il suono dei preset (amplificatori etc.) funzionano perché si sente il fruscio alzando il volume. Non si sente solo il suono della chitarra, come se la chitarra non esistesse, non vorrei che questo input fosse dedicato esclusivamente alle "chitarre basso" e magari forse hanno un impedenza d'ingresso diversa e quindi potrebbe essere questo il motivo del suono muto, oppure forse dovrei fare qualche configurazione particolare che non conosco, non so, (ho provato anche a configurare la scheda con input "Direct sound" e "Windows audio exlusive mode", ma niente suono),prima di rivolgermi all'assistenza per inviare la scheda audio, volevo essere un pò più sicuro, qualcuno potrebbe delucidarmi in merito? Grazie per la risposta che vorrete darmi

Alberto
sialde@live.it
 
Posts: 1
Joined: Wed Nov 18, 2020 3:43 pm

Return to Interfaces & Controllers