iRig HD2 / Amplitube 4 problem

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iRig HD2 / Amplitube 4 problem

Postby terkobitel2 » Mon Jul 13, 2020 9:19 am

Buongiorno a tutti, ho acquistato IRigHD2 e lo uso normalmente sia su Iphone che su Ipad. Qualche giorno fa, per avere Amplitube 4 sul mio Mac Air (ultima versione Catalina) nella versione più completa, mi sono collegato all'area Free Software di IK Multimedia e ho scaricato il software. Visto che era gratuito ho scaricato anche T-RackS. Ho seguito le indicazioni di Authorization Manager e ho installato il programma, che vedo normalmente. Il problema è che è come se il programma nn veda la scheda audio. O meglio se vado su Suono delle impostazioni del computer vede la scheda ma il programma non risponde, non c'è suono... Potete aiutarmi?SHAREit Appvn
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Re: iRig HD2 / Amplitube 4 problem

Postby DarkStar » Mon Jul 13, 2020 1:03 pm

Da Google Translate:
Ciao e Benvenuto nel forum.

Mi dispiace per i problemi che stai incontrando.

Poiché si tratta principalmente di un forum da utente a utente, qualcun altro potrebbe suonare in [#]. Nel frattempo, la cosa migliore da fare è raccogliere un Ticket di supporto, qui per una ricerca individuale e aiuto (US (East Coast) Orario di lavoro, in genere). Il tempo di risposta è di solito entro 2 giorni lavorativi, ma nelle circostanze attuali si prega di attendere un po 'più di tempo.

[#] Ma ricorda che gli stessi sintomi non significano necessariamente lo stesso problema.

E, per aiutare gli altri a riscontrare un problema simile, facci sapere cosa hai fatto per risolvere il problema.

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Hello and welcome to the forum.

I am sorry to hear about the problems you are running into.

As this is primarily a user to user forum, someone-else may chime in [#]. Meanwhile, the best thing to do is raise a Support Ticket, here for some one to one investigation and help (US (East Coast) Business hours, generally). Response time is usually within 2 working days, but in the current circumstances please allow some more time.

[#] But please remember that the same symptoms do not necessarily mean the same problem.

And, to help others who run into a similar problem, please let us know what you did to resolve the problem.
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