hi there, here's my situation:
In Cubase 10 PRO, I'd like to control leslie speed in Amplitube through Quick Controls and a switch pedal connected to my Viscount Legend Live. I'd like not to use another MIDI track sent to Amplitube, I wanna use only a single track with VB3 + Amplitube and quick controls.
I tried everything, in quick controls menu and inspector. Is there an exact way to do this?
thank you.
-------------------------------------------------
Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione.
quello che vorrei fare: con i Quick Controls di Cubase 10 PRO, controllare la velocità del leslie nella finestra "CAB" di Amplitube 4 con un pedale switch collegato al Viscount Legend Live (che, a sua volta, è collegato via cavo MIDI dall'OUT 2 ad una Focusrite Scarlett 6i6 1st Gen), senza dover utilizzare una ulteriore traccia MIDI.
quadro: ho inserito nel riquadro "MIDI" di Amplitube il comando per controllare il leslie con il pedale (nel mio caso, CC68) e, creando una traccia MIDI su Cubase e inviandola ad Amplitube, posso controllare il leslie con questa traccia MIDI. ma vorrei usare i Quick Controls.
ho provato a giocare con i Quick Controls, ma sia Track che VST resettano la mia selezione dell'OUT. seleziono Amplitube come OUT, applico e quando cambio schermata o chiudo e riapro, si resetta l'OUT e torna a "non collegato". ho anche provato a sistemare il menu a tendina "quick controls" a destra nelle tracce, nell'Inspector, ma niente.
cosa sto dimenticando? grazie.